Bruno Lavarini rappresenta la generazione decisiva per il Ponte di Veja. Nato in una famiglia di agricoltori diventa imprenditore in giovane età e rende realtà un sogno ambizioso e difficile.
Da tutti conosciuto come "el Bruno dal Ponte", egli dedica la sua vita al Ponte di Veja e alla sua azienda. Grazie alla sapiente arte culinaria della moglie Margherita, la quale fa della cucina il suo regno incontrastato, Bruno vede crescere giorno dopo giorno e con grande soddisfazione il suo progetto.
La piccola osteria si trasforma in una rinomata trattoria.Lorenza ed Elio
La famiglia Lavarini cresce e con grande sollievo nuove e giovani forze arrivano a dare sostegno al lavoro di Bruno e Margherita, divenuto ormai molto impegnativo. I figli Lorenza ed Elio entrano a far parte della squadra e sotto la sapiente guida dei genitori imparano negli anni l'arte del mestiere fino a prendere il timone dell'azienda.
I veri imprenditori però non vanno mai in pensione quindi se doveste aver bisogno di parlare col Bruno andate alla Trattoria Ponte di Veja. Lo troverete dietro al bancone del bar sempre disponibile a far due chiacchiere in compagnia, di certo ora con molta più tranquillità!